Convegno al Dronitaly

DataFromSky e Trafficlab sono lieti di invitarla il 24 e 25 ottobre al Dronitaly: il primo evento professionale dedicato ai droni civili e alle loro applicazioni professionali.

DataFromSky è la nuova soluzione specifica per ottenere, attraverso la tecnica del computer vision, dati ed informazioni da video e fotografie aeree. Grazie allo sviluppo di specifici algoritmi di calcolo, DataFromSky può analizzare il traffico stradale da una nuova prospettiva. Analisi delle code, traiettorie veicolari, incidenti, parcheggi, tempi di percorrenza, densità veicolari e molti alti dati saranno alla vostra portata con un solo semplice strumento e grazie agli algoritmi sviluppati dalla società RCE systems. DataFromSky è anche in grado di elaborare cartografia dettagliata a supporto della progettazione e pianificazione del territorio. Grazie al suo team di ricerca è in grado di sviluppare algoritmi specifici per l’analisi video di riprese aeree catturate con l’ausilio di sistemi a pilotaggio remoto.

Per comprendere al meglio le potenzialità delle nostre analisi video, DataFromSky ha organizzato un seminario all’interno della manifestazione Dronitaly: un breve momento di formazione per spiegare al meglio i nostri obiettivi e i risultati ottenuti.

Informazioni sul seminario: registrati subito su Eventbride e i primi 5 registrati avranno un biglietto omaggio per entrare in fiera !

Seminario al Dronitaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere