SMF 13 Novembre 2014

Smart Mobility World è la prima manifestazione europea  dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City, Green Mobility e Connected Cars.

Una leadership rafforzata dall’impostazione sempre più internazionale dell’evento che ha visto partecipare nella scorsa edizione buyer e visitatori provenienti da una dozzina di nazioni e dalla esclusiva conferenza internazionale “Connected Automobiles”, 12-13 novembre, dedicata alle nascenti auto e veicoli connessi.

La manifestazione si svolgerà il 13 e 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto a Torino ed è organizzata da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte.

A Torino sono attesi oltre tremila visitatori professionali che si incontreranno con oltre cento sponsor, espositori e partner, sono previste 28 sessioni tra convegni e workshop e centinaia di test drive su auto green sulla storica pista del Lingotto.

13 Novembre - Sala Dublino, ore 10.30 - 13.00 BS4 – AVL/AVM & Fleet Management Andrea MarellaDataFromSky (RCE Systems)  Analisi avanzate del traffico con i droni

13 Novembre – Sala Dublino, ore 10.30 – 13.00

BS4 – AVL/AVM & Fleet Management

Andrea MarellaDataFromSky (RCE Systems)

Analisi avanzate del traffico con i droni

 

Smart Mobility World offre l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con i principali esperti, internazionali ed italiani del mercato.  Partecipare al Forum vi permetterà di assistere alla conferenza e ai numerosi workshop, visitare l’area expo, effettuare test drive  e usufruire del servizio di incontri con i player della Smart Mobility.

La partecipazione è gratuita, riservata esclusivamente agli operatori del settore, e soggetta a registrazione. I posti alle conferenze e ai matching sono limitati pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa:

Simona.Ardissone@lingottofiere.it

Tel. +39 011 6644204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere