Anno nuovo. Sito nuovo

E finalmente siamo online. Dopo un lavoro durato quasi un anno è online il nostro nuovo sito. Sono anni che lo penso, lo dico: ora finalmente ci siamo.

In questi anni molti collaboratori e clienti mi hanno confidato che il nostro sito, soprattutto la banca dati, è un punto di riferimento nel settore del traffico e della progettazione stradale. Con questo nuovo progetto vogliamo ringraziare chi dal 2007 ci segue e i nuovi followers che si uniranno. Voglio condividere questo sito anche con chi ha manifestato dispiacere per l’assenza di news o di normative non aggiornate: la nuova area download (ancora in fase di aggiornamento) e il nuovo blog vogliono essere una risposta concreta. Avrete notate che non esiste più il forum, ma la nostra disponibilità non è cambiata: potete commentare le news oppure inviarci un’email: se l’argomento lo richiederà condivideremo la tematica con una nuova notizia o focus e apriremo al dibattito come sempre.

Il settore è in forte espansione e cambiamento. Vorremmo aiutare gli utenti (professionali e non) ad avere informazioni aggiornate e corrette su tutto quello che riguarda il settore. Non saremo tuttologi, ma quello che sappiamo lo vogliamo continuare a condividere allo stesso modo di come l’abbiamo condiviso dal 2007.

Buone feste.

Andrea

 

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu