Lettera aperta per gli Ingegneri di Cuneo

Ciao come va? Passate bene le vacanze?

Ok, preliminari fatti, passo subito al sodo: sono candidato al Consiglio degli Ingegneri di Cuneo come consigliere nella sezione B (http://www.ording.cuneo.it/avvisi.htm) e spero che riuscirai andare a votarmi (almeno tu che sei a Cuneo); ti dico subito che nella prima tornata di votazioni (10 e11 settembre) non ci andrà nessuno, ti consiglio di andare nella seconda (12-14-15-16  Settembre 2009  dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00).

Ti chiederai perché mi sono candidato? Ti rispondo subito: come ben sai cerco sempre di impegnarmi oltre al lavoro in politica ed associazioni per cercare di cambiare un po’ le cose che ci girano attorno prima che siano loro a cambiare noi… Per il consiglio degli Ingegneri mi impegno a:

  1. far rifare il sito web (vallo a visitare e poi mi dici (http://www.ording.cuneo.it/)
  2. far sottoscrivere al Consiglio l’abbonamento ad Europaconcorsi per avere gratuitamente l’iscrizione al servizio di aggiornamento sui bandi (servizio che hanno quasi tutti gli altri ordini di tecnici)
  3. di fare presente al Consiglio di tutti i bandi pubblici che pretendono sconti inverosimili camuffandoli dietro al Decreto Bersani.

Spero anche che girerai l’email a qualche tuo amico Ingegnere iscritto all’albo della Provincia di Cuneo; per votarmi basta scrivere il mio nome sulla lista dei candidati (ne puoi scrivere fino a 15, quindi puoi votare anche altre persone!)

Concludo la mia campagna elettorale “elettronica” con una citazione:

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.

G. Gaber