Termini e Condizioni generali di fornitura

COMPETENZE DEL CLIENTE

Qualsiasi sia l’oggetto dell’offerta (prodotti, servizi, consulenza o una combinazione degli stessi), Trafficlab S.r.l. si attende dal Cliente la necessaria assistenza in campo finalizzata alla raccolta delle informazioni per le attività oggetto di offerta.

Se il sistema informativo del Cliente interessato dall’implementazione del progetto è connesso dietro firewall, si consiglia di creare una VPN per poter gestire da remoto e mantenere gli standard di sicurezza alti oppure aprire le porte 8000, 8088, 5556, 8089 per la gestione dello stesso.

SICUREZZA DEI NOSTRI OPERATORI E TUTELA DELL’AMBIENTE

I nostri operatori sono stati formati in maniera specifica allo svolgimento delle loro funzioni e per quanto riguarda le normali precauzioni in materia di tutela della salute e sicurezza del lavoro, nonché in relazione alla prevenzione dell’inquinamento derivante dalle proprie attività.

Nel caso di accettazione di offerta da parte di Trafficlab S.r.l., l’Azienda resta in attesa di comunicazioni da parte del Cliente riguardo alle eventuali precauzioni e/o procedure specifiche che i nostri tecnici dovranno seguire per accedere alle aree da sottoporre a controllo in materia di sicurezza, igiene sul lavoro e tutela ambientale.

RISERVATEZZA

I risultati di eventuali studi oggetto di offerta e le informazioni di cui Trafficlab verrà a conoscenza nell’effettuazione dell’indagine saranno mantenute rigorosamente riservate e non potranno essere comunicate a terzi senza il consenso scritto del Cliente.

I dati personali relativi al Clienti, nonché alle persone fisiche da voi indicate e coinvolte nel progetto saranno trattati utilizzando sia supporti cartacei sia strumenti elettronici.

INFORMATIVA PRIVACY

Informativa breve sulla Privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679. Il Titolare del Trattamento dei dati del Cliente è Trafficlab S.r.l. che tratterà i dati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, per dare esecuzione al contratto / ordine di lavoro e per adempiere ai conseguenti obblighi di legge (Finalità). La base giuridica del trattamento è l’esecuzione del contratto medesimo ed i relativi obblighi derivanti dalla legge. Il conferimento dei dati è facoltativo, un eventuale rifiuto al trattamento determinerà l’impossibilità di dare seguito agli accordi contrattuali. I dati potranno essere comunicati a Professionisti esterni che collaborano con Trafficlab S.r.l. per l’esecuzione del contratto stesso ovvero ad altri Consulenti esterni per la medesima finalità. I dati non saranno in nessun caso venduti, ceduti o trasferiti a terzi se non per obblighi derivanti dalla normativa vigente. I dati verranno trattati per tutta la durata di esecuzione del contratto e per tutto il tempo necessario a conseguire le finalità sopra descritte (Conservazione).

Il Cliente potrà esercitare i suoi diritti, sanciti dal GDPR dagli artt. 15 al 22 nonché il diritto di proporre reclamo all’autorità Garante, e prendere visione dell’informativa completa al link https://trafficlab.eu/privacy-policy/, mentre per eventuali dubbi o domande potrà scrivere a info@trafficlab.eu.

REFERENZA

Con l’accettazione della presente offerta, il Cliente accetta implicitamente un possibile ruolo di referenza per Trafficlab S.r.l., la quale potrà utilizzare nome del Cliente, logo e altre informazioni rilevanti per scopi di marketing, ad es. (elenco non esaustivo) casi studio, pubblicazione sul sito web e reti sociali, presentazioni, materiali promozionali – previa vostra visione e approvazione se lo riterrete opportuno. Il Cliente, inoltre, si impegna a rendersi disponibile per interviste, testimonianze o la creazione di altri materiali da parte di Trafficlab S.r.l.. Questa autorizzazione rimarrà in vigore per la durata del rapporto contrattuale e per un periodo di 24 mesi successivi al completamento del progetto.

VALIDITÀ DELL’OFFERTA

Ogni offerta ha validità di 60 gg. dalla data emissione salvo diversa indicazione.

ACCETTAZIONE

L’accettazione delle offerte da parte del Cliente potrà avvenire tramite restituzione della stessa controfirmata per accettazione o tramite un ordine specifico/determinazione dirigenziale che faccia riferimento alla stessa.