Innovativo perché?
- Perché è veloce da installare – anche in zone remote o impervie.
- Perché è economico: non necessita di alcun investimento infrastrutturale per il collegamento alla rete elettrica, e grazie alle batterie di ultima generazione è in grado di garantire l’alimentazione anche in assenza di giornate soleggiate.
Grazie all’innovativa conformazione cilindrica dei pannelli, Siviglia è in grado di accumulare energia in maniera costante per tutto l’arco della giornata e garantire fino a 60 ore continuative di luce. Inoltre è resistente a qualsiasi evento atmosferico, anche di elevata intensità.
Il suo alter ego Ronda, invece, lo usiamo per alimentare le nostre telecamere e gli impianti semaforici, anche nei cantieri dove poter fare a meno dei cavi è sempre una buona notizia. Hai già pensato a come potrebbe esserti utile?
Vestitevi di verde: la luce pulita prende in sposa la bellezza.
Siviglia e Ronda operano a bassa tensione e sono completamente stagni – quindi risultano sicuri anche in ambienti umidi e frequentati da bambini e/o animali.
Tramite modulo Wetraffic dedicato e connessione 4G si può ottimizzarne il consumo energetico e monitorarne il regolare funzionamento e le prestazioni.